Auto per disabili usata o noleggio auto a lungo termine

In questo post vogliamo trattare un argomento di sicuro interesse: è meglio acquistare un auto per disabili usata o fare un noleggio a lungo termine di un auto nuova con allestimento per disabili?

E’ impressionante valutare la richiesta di auto per disabili usate e vedere quante poche auto in vendita sono presenti.

fiat-doblo-cargo.pngUn caso anomalo nel mercato italiano in questo momento: tanta domanda e poca offerta.

Le auto per disabili più richieste sono come sembre Fiat Doblò con tetto alto, Kangoo e Fiat Ducato, anche se il Doblò rimane in testa alle preferenze per gli spazi e l’altezza a disposizione della persona anziana.

Se da una parte il mercato dell’auto per disabili usata è in continua richiesta, dall’altra, quella delle auto nuove con allestimento per disabili è molto limitata. Colpa anche dei prezzi mediamente alti.

Un esempio? Una Fiat Doblò con tetto alto, con allestimento per trasporto carrozzina può essere acquistata a partire da € 23.000.

Si comprende, il costo è elevato, anche considerando il periodo di crisi in cui l’Italia si sta trovando, ma c’è una possibilità intermedia: il noleggio a lungo termine.

Sul sito Auto Lungo Termine è possibile avere una panoramica completa dei preventivi delle varie compagnie di noleggio auto, comprensive di allestimento.

Ad esempio: se visitate la pagina dedicata al noleggio lungo termine Fiat avrete il modo di fare un preventivo per la Fiat Doblò con noleggio a partire da 24 fino a 48 mesi.

Sono spesso presenti delle offerte quindi vi consiglio di stare dietro a questo comparatore di prezzi.

 

Per maggiori informazioni: http://www.autolungotermine.it/

Auto per disabili usata o noleggio auto a lungo termineultima modifica: 2012-07-13T08:06:39+00:00da anziani5
Reposta per primo quest’articolo